Marianna e Nicola
2025 6月2日
A volte un matrimonio. A volte me stesso.Chi mi segue lo sa: per me questo non è mai stato solo un lavoro.
È dedizione, presenza, concentrazione totale.
Ogni matrimonio lo vivo fino in fondo, con l’obiettivo di regalare immagini vere, che nel tempo continuino a emozionare.Mentre tutto succede, però, io sto anche cercando la mia foto.
Quella che non si programma, che dura un attimo, che forse finirà in un contest o forse no, ma che mi fa crescere ogni volta.Mi sento fortunato ogni giorno a poter fare tutto questo.
E quando consegno le foto e ricevo i messaggi degli sposi, quando mi raccontano cosa hanno provato rivedendosi, per me è ossigeno puro.Lo sono anche i messaggi di chi mi segue, i complimenti inaspettati, le persone che incontro agli eventi e che, anche senza conoscermi, si fermano per dirmi che le mie foto li hanno emozionati, che con le mie storie si divertono e che, giorno dopo giorno, sono diventato quasi una buona abitudine.
È lì che capisco che sto andando nella direzione giusta.Ed è con questa gratitudine che continuo, ogni volta, a cercare la mia foto migliore.Grazie Marianna e Nicola per avermi affidato la vostra storia 🤍
登入或註冊以留言