Bryllupsfotograf Stefano Cassaro (stefanocassaro). Foto fra november 6 2023
Tilføj til favoritter

Molto poetico! Adoro l'atmosfera in questa foto!
Già, ti ringrazio Paolo...queste foto piacciono solo ai fotografi o gente del settore...Le coppie non comprano il mio stile troppo di nicchia, amano di più baci e carezze e reportage totale...Meno costruzioni artistiche con un significato, come questa...Peccato!
Ma di solito le coppie vengono dal fotografo e vogliono lo stesso stile delle sue fotografie. Ci auguriamo che avrai molti di questi clienti! Adoriamo la tua creatività e il tuo stile cinematografico!
Infatti è per questo che ho pochissimi matrimoni e pochissimi clienti proprio perchè sono troppo fuori dagli schemi del matrimonio. Del resto, non posso snaturarmi...Ma cosi non vendo...
Ti capiamo! A volte è difficile durante un matrimonio convincere gli sposi a scattare una foto al tramonto o un reportage in città. Ma con alcuni puoi dirigere! Con le tue fotografie cinematografiche, sarà facile spiegare ai clienti che tipo di foto otterranno se ti concederanno un po' di tempo come artista. E poi otterranno molto di più. Le tue foto sono il miglior argomento per la futura regia!
Purtroppo non è cosi! Il 99% delle coppie non è attratto dalle mie fotografie quindi nemmeno mi contatta per un preventivo. Anche se in effetti, sono davvero poco visibile sul web. E quindi difficilmente trovabile...Grazie cmq per la vs stima! Ricambiata assolutamente!
oh wow, you are very talented:)
Nice! Very refreshing to see a wedding photograph done in such an unusual way! So happy for you they were up to it! Wishing you a lot of couples like that :)

Log ind eller Tilmeld dig for at skrive en kommentar

f/1.8
35 mm
1/200s
100
Taget d. november 4 2023