Huwelijksfotograaf Alessandro Colle (alessandrocolle). Foto van 8 juli 2015
Toevoegen aan favorieten
Davvero molto bella Alessandro!
purtroppo non è nemmeno una foto da editor ..
purtroppo non è nemmeno una foto da editor ..
non è abbastanza WOW per un ec? Bella Alessandro:)
hey admin
it seems odd that this amazing picture is not worth of an Editor Choice, isn't it ?
Thank it s Strange, recently my pic don t recive editor..realy Strange. But my studio wait the editor lost of Serena Rossi..
Thank you... The logica od editor is strange
Thank I wait for an official answer about the editor..
Se potessi metterei altri 10 mi piace! Questa foto è da Editor :D Facciamo una petizione su change!
Grazie Elisa, ma inspiegabilmente My Wed ci sta ignorando dopo che hanno tolto un editor senza motivo a Serena. Sono molto stupito dal comportamento di questo portale...
Ma che belle foto da editor ci sono su questo portale....ah ma forse sono quelle senza bandierina? forse abbiamo capito male!!!!!
Bella bella! Incredibile il non editor!
Grazie purtroppo non si capisce perché non me ne diano piu
è un vero piacere vedere quanto sia piaciuta questa mia foto, rimango molto deluso che gli Editor non si diano più per la bellezza delle foto..che delusione my wed!!!!
Su Mywed vengono premiate foto banali...mi pare una conferma visti gli ultimi avvenimenti...e questo potrebbe essere il mio ultimo commento perché l'ho detto!
Bravo Alessandro, é una bellissima foto.
evidentemente Alessandro si sono impuntati e non cedono. oppure non la vedono.
fottitene oltre 140 like da colleghi valgano più di un editor
Alessandro evidentemente si sono impuntati e non cedono...oppure non la vedono.
Ma direi che oltre 140 like da colleghi valgono più di un editor
Grazie ragazzi. prendevo 1 editor a settimana poi la polemica sull editor tolto a mia moglie e questa la reazione. Ma chi gestisce sto my wed? Dov e l editor che ci avete scritto che avreste reso a Serena Rossi?
Grazie ragazzi. prendevo 1 editor a settimana poi la polemica sull editor tolto a mia moglie e questa la reazione. Ma chi gestisce sto my wed? Dov e l editor che ci avete scritto che avreste reso a Serena Rossi?
foto che merita super copertina, complimentissimi
Grazie purtroppo da un po mi ignorano x questo non ho partecipato al contest non vedo imparzialita
Non capisco perché ancora foto stupende non vengono premiate mentre altre foto appena uno le pubblica hanno editor immediato.....!!!....mi piacerebbe sapere il motivo....Ci sono foto non premiate fatte da tutti noi bellissime, e poi noti che a distanza di mesi le foto simili vengono rpemiate..!!!
...Ale tu hai delle foto da editor..Ma tutto questo non è per polemizzare su una pseudo classifica, ma solo per essere coerenti con le foto publicate !!!...Poi il bello è il confrontarsi con i colleghi, ma avere un riferimento sui lavori svolti fa semrpe paicere
impressionante...está genial.. complimenti
Infatti ! Pure io non capisco perché a questa foto non è stato dato ancora l'Editar.. Mha !
e non lo daranno.. perche ho polemizzato con gli editori chiedendo perche alla mia lei è stato tolto un editor.. robe da matti
Ciao Alessandro.Ha ragione Roberto.Credo che tutti i like e i commenti che hai ricevuto per questa foto valgono molto di più dei "famosi"Editor dati da non si sa bene chi e non si capiscono nemmeno i criteri di scelta..A me, mi avevano cancellato dicendomi che avrei dato troppi like solo x riceverne in cambio..!!Ma non era questa la regola all'inizio? Secondo me, ormai questo sito ha una mancanza di trasparenza sulle regole e alcuni "favoritismi"rispetto ad alcuni fotografi,questo è chiaro. Comunque, complimenti anche da parte mia.Fai foto incantevoli!
troppo buono grazie!!! che ci siano editor misteriosi è palese
aggiungo pure io il mio like! :) inoltre vi dico che la mia foto l'hanno vista dopo una settimana, l'editor è arrivato in ritardo quando altre ormai erano davanti, secondo me erano ''in ferie'' se volete andate a vederla, è quella dei ''telefonini'' :)
Peccato peccato peccato..... Vedere editor date a foto senza nessun significato e poi vedere scatti pieni d emozioni E tant altro lasciate nel "dimenticatoio".... My wed una vera delusione!!!!
grazie patrizia, ma qui i dimenticatoi non sono casuali...

Log in of meld aan om te reageren

f/2.64
14 mm
1/640s
250
Opgenomen met 5 juli 2015